mercoledì 20 maggio 2015

Agenda/diario 2015-16 dell'IC Le Cure: qualcuno ancora non ce l'ha? Come ottenerla? Qualche immagine.

Buongiorno Genitori, Genitori dei Genitori, Docenti,
a questo punto sapete tutti che il nostro Istituto Comprensivo, con il coordinamento del Comitato dei Genitori, ha realizzato un progetto straordinario, unico nell'universo scuola: un'agenda/diario completamente disegnata da tutte le classi delle nostre otto scuole!

Abbiamo completato l'immane lavoro di grafica e consegnato al tipografo il materiale nei tempi previsti. Comunque riesca il "prodotto" finale, possiamo tutti (bambini, ragazzi, docenti, genitori) essere fieri di quello che in poco tempo è stato realizzato, dimostrando così che l'unione e la collaborazione della comunità educante ha potenzialità illimitate!

In queste ultime settimane avete visto fuori dalle scuole alcuni eroici genitori che raccoglievano le prenotazioni e molti di voi si sono già assicurati la ricevuta per la propria copia. Qualcuno ne ha chieste ben sei!

Chi ancora non avesse avuto il tempo o l'occasione per prenotare la propria copia, può rivolgersi al/la propria/o rappresentante o referente del plesso per il Comitato (trovate l'elenco a questo link).

L'agenda/diario costa 9 € e avete ancora un po' di tempo, ma non sprecatelo: la scuola sta per finire, manca proprio un soffio! L'agenda sarà pronta per la fine della scuola e comunicheremo qui e via mail - a chi l'ha già prenotata - dove ritirarla.

Se non sapete proprio a chi rivolgervi per prenotare l'agenda, scrivete a lecuredeigenitori@gmail.com indicando la vostra scuola ed un numero di telefono, vi contatteremo.

Ricordiamo a tutti che il ricavato in denaro di questo progetto andrà alle nostre scuole, quindi non si tratta solo di una bella iniziativa che unisce tutto l'Istituto.





Grazie a chi ha collaborato al progetto e grazie a voi che comprerete la nostra splendida agenda. In questo post ci sono le immagini di qualche pagina, per capire di cosa sono capaci le/i nostre/i figlie/i... davvero tutti bravissimi!




Nessun commento:

Posta un commento