martedì 20 gennaio 2015

Tutti in scena! Progetto musicale-teatrale a.s. 2014-2015: grazie da tutti noi! (Istruzioni per scaricare il video)

Cari genitori, 
alla fine dello scorso anno scolastico l'Istituto Comprensivo Le Cure ha organizzato un bellissimo spettacolo a cui hanno partecipato i bambini delle quinte classi delle scuole primarie Boccaccio, Collodi, La Pira e quelli della scuola media Calvino. E' stata una meravigliosa esperienza e ringraziamo tutti: gli organizzatori, i partecipanti e anche gli spettatori!
Di seguito le istruzioni per scaricare il video dello spettacolo. Vi ricordiamo che è necessaria la password, che è stata (o sarà) comunicata dai rappresentanti ai genitori delle classi interessate.

Riceviamo e pubblichiamo volentieri una lettera da parte della componente genitori del Consiglio del nostro Istituto Comprensivo:

Gentili professori,
la componente genitori del consiglio d’istituto è lieta di complimentarsi con tutti voi per il bellissimo progetto musicale-teatrale andato in scena il 28 e 29 maggio scorso.
La ottima riuscita del progetto ha sicuramente richiesto un grande sforzo ed una grande mole di lavoro. Di tutto questo vi ringraziamo.
Un ringraziamento va anche alle maestre delle varie scuole primarie dell’istituto che hanno collaborato con voi e che hanno permesso ai bambini di avere un primo e importante contatto con la futura scuola.
E’ su questa strada che occorre continuare ad operare affinché il nostro sia un istituto eccellente, non solo sotto il profilo didattico, ma anche ambientale dove i nostri ragazzi vengano accompagnati nella loro crescita nel modo più sereno possibile. Queste esperienze hanno sicuramente un peso importante in tal senso.
Vogliamo inoltre ringraziare Pablo, Marco e Claudio per il valido apporto allo spettacolo sia per quanto riguarda la realizzazione del materiale cartaceo che per le registrazioni effettuate durante gli spettacoli.
La presenza fattiva dei genitori è un valore aggiunto per la scuola.

Grazie di cuore.

____________________________

Istruzioni per scaricare il video:
Sarà possibile scaricare il video in formato sia HD che SD per tre settimane, a partire da oggi, 19 gennaio fino al giorno 8 febbraio 2015.
La modalità corretta per eseguire il download è la seguente:
1. Cliccare il link Vimeo https://vimeo.com/117115250
2. All'apertura della pagina Vimeo "Private Video", inserire la password (tutta in caratteri minuscoli e senza spazi) ricevuta dal rappresentante della propria classe
3. Alla schermata successiva, cliccare il pulsante DOWNLOAD in basso a sinistra e selezionare il formato che si desidera scaricare: SD e/o HD
4. Il download parte automaticamente - verificare sulle impostazioni del proprio computer dove è posizionato il file scaricato. La durata del download dipende dalla velocità di connessione dell'utente.

Nessun commento:

Posta un commento