giovedì 27 marzo 2014

Ringraziamento carnascialesco - Scuola Garibaldi


Ringraziamento

Che bello quando c'è da ringraziare!

I genitori della sezione B della Scuola Garibaldi hanno chiesto di pubblicare un ringraziamento ufficiale alle maestre della loro sezione (Anna Lisa e Barbara) e a tutti i bambini che hanno creato le maschere a tema 'La costellazione del Gatto'. Le maestre, con il supporto di genitori volontari, hanno fatto poi sfilare i bambini martedì 4 marzo (come un tempo accadeva ogni anno) per le strade delle Cure, fino ad arrivare in Piazza!


"E' stata una sfilata non solo per i genitori dei bambini, ma anche per gli abitanti ed i negozianti. Visto che anche il tempo non ha permesso di realizzare la festa il sabato precedente, questa è stata l'unica occasione di festeggiamento" ci ha scritto una mamma.

Pubblichiamo anche un paio di allegre immagini (con i volti dei bambini oscurati, come abbiamo scelto di fare sul nostro blog per tutelare la loro privacy: quando saranno grandi non avranno immagini di loro stessi sparse per la rete, nemmeno di quando erano piccini picciò).


Il Comitato dei Genitori dell'IC Le Cure ringrazia anche tutte le altre maestre della scuola Garibaldi, che hanno dato consenso a noleggiare gli stupendi abiti creati nel corso degli anni da loro, con l'aiuto dei genitori. Purtroppo abbiamo ricevuto il 'nulla osta' formale un po' in ritardo ed il noleggio non ha avuto la pubblicità necessaria, né il successo sperato.
Contiamo di rifarci il prossimo anno con una stupenda sfilata dei bambini delle nostre scuole!

Nessun commento:

Posta un commento