venerdì 7 marzo 2014

Progetto musicale-teatrale Scuola Calvino e quinte classi di Boccaccio, Collodi e La Pira - Spettacolo finale il 28 e 29 maggio

Ai genitori dei ragazzi frequentanti la scuola sec. I grado “Calvino”
e le classi V della scuola primaria  “La Pira”, “Boccaccio”, “Collodi”

Gentili genitori,

quest’anno la scuola media è impegnata in un progetto musicale-teatrale che coinvolge tutti i suoi alunni e i bambini delle V elementari dell’intero istituto.
Questo progetto, finanziato con il contributo volontario, prevede uno spettacolo finale che si terrà il 28 e 29 maggio 2014 presso il Piccolo Teatro del Maggio Fiorentino.


Per motivi di spazio, per ogni ragazzo è previsto un invito nominativo allo spettacolo per un solo familiare. Potrebbero esserci ulteriori inviti disponibili, pertanto ogni famiglia può provare a prenotarne un secondo, che però non è garantito.

L’ingresso a teatro prevede un contributo di € 10, cifra che serve a coprire le spese di affitto del teatro stesso.

La gestione materiale degli inviti è effettuata dai rappresentanti di classe che provvederanno a raccogliere le adesioni e i soldi che consegneranno al Presidente del Consiglio d’Istituto che effettuerà il versamento al c/c della scuola.

Per agevolare l’organizzazione dell’evento si prega di pagare tale contributo ai rappresentanti di classe entro il 4 aprile 2014.
I nominativi dei familiari che interverranno allo spettacolo dovranno essere segnalati ai rappresentanti di classe entro il 5 maggio 2014, per poterli fornire al Teatro Comunale che ne ha assoluta necessità per motivi di sicurezza.

Lo spettacolo è così articolato:
  1. Il 28 maggio andranno in scena i ragazzi della sezione B delle quinte di tutte le primarie più le sezioni C e D e la II E della scuola secondaria.
  2. Il 29 maggio andranno in scena i ragazzi della sezione A delle quinte di tutte le primarie più le sezioni A e B e la III E della scuola secondaria.

Martedì 27 maggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30 ci saranno le prove delle rappresentazioni teatrali presso il piccolo teatro.

Mercoledì 28 maggio e giovedì 29 maggio dalle 13.00 alle 15.00 prove musicali.

Mercoledì 28 e giovedì 29 maggio l’ingresso a teatro per i genitori avverrà alle ore 15.00 e lo spettacolo inizierà improrogabilmente alle ore 15.30.

Per ulteriori dettagli provvederemo a informare i familiari dei ragazzi appena ne verremo a conoscenza.

Distinti saluti,

i docenti organizzatori, profs. Cecconi, Falciani, Pozzoni

__________________
(Per scaricare la lettera in formato pdf potete cliccare su questo link al sito www.iclecure.it)


Nessun commento:

Posta un commento