venerdì 25 gennaio 2013

Servizio mensa - i vostri commenti


Cosa pensate del servizio mensa? Ha subìto variazioni rispetto allo scorso anno? Cosa ne pensano i bambini e i comitati mensa? Lasciate il vostro commento qui sotto oppure scrivete a lecuredeigenitori@gmail.com.
Grazie

Aggiornamento:
il 4 marzo alcuni genitori della commissione mensa della La Pira hanno effettuato il sopralluogo al centro di cottura in via dei Bruni e ci hanno raccontato di esserne usciti abbastanza soddisfatti. Pubblico qualche foto!



3 commenti:

  1. I miei bimbi sono soddisfatti di quello che mangiano a scuola, ad eccezione della pizza che pare arrivi sempre "ghiacciata"...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non dipende dai cibi stessi.
    I cibi vengono aperti puntuali seguendo sempre i soliti due orari, le 11:55 e le 12:55 seguendo le norme relative alla somministrazione di alimenti caldi.
    Il tutto avviene indifferentemente dall'arrivo delle classi nell'aula mensa.
    Tale arrivo spesso non è in orario, e se la Maestra per cause varie arriva anche solo in ritardo di 7/8 minuti, si sommano i cinque precedenti alla somministrazione e in un lampo si arriva a 13 minuti!
    Ecco qua la spiegazione. Le inservienti per legge si attengono ad un programma, non sempre però i bimbi arrivano in orario a sedere ai tavoli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera e benvenuto 'Commissario Mensa Collodi'. Il commento a cui stai rispondendo è stato pubblicato lo scorso anno. Se puoi inviare un messaggio mail a lecuredeigenitori@gmail.com ti rispondo via mail. Grazie mille, Serena Berti

      Elimina